La Scighera
Concerto | Venerdì, 22 Maggio, 2015 - 21:30

Daniele Sepe - A Note Spiegate

Daniele Sepe  è un poliedrico polistrumentista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra napoletano  in grado  di unire musiche diversissime creando un continuum davvero originale che abbatte ogni tipo di steccato tra repertorio colto e popolare, pescando a piene mani nella musica di tutti i tempi.

leggi l'intero articolo | Leggi tutte le news

VENTI centimetri per VENTI centimetri per CINQUE euro: prendi la tua tavoletta in legno, decorala come vuoi e partecipa ad un'opera collettiva per costruire il nuovo bancone della Scighera.
Il tuo segno rimarrà in eterno nella Scighera (e aiuterai la Scighera a diventare eterna).
Ogni piastrella sarà una rappresentazione visiva e visibile della tua partecipazione al progetto Scighera. I 5,00€ che chiediamo per ogni piastrella servono a coprire i costi dell'operazione.
Puoi decorarla con il messaggio che vuoi e con la tecnica che vuoi: solo evita di usare rappresentazioni o testi offensivi oppure simboli partitici.

leggi l'intero articolo | Leggi tutte le news

Alessio Lega e Guido Baldoni

Inizio: 
Mercoledì, 27 Giugno, 2012 - 19:00 - 21:00
DSC_5731.JPG

Alessio Lega e Guido Baldoni: 100 anni di canzone d'autore per voce chitarra e fisarmonica.
(Anteprima)

Un aperitivo per presentare il nuovo progetto musicale di Alessio Lega e Guido Baldoni: una cavalcata in 100 anni di canzone d'autore italiana, un "fisarmonica/bar" per accompagnare la poesia all'aperitivo e per unire Napoli a De André, Lucio Dalla a Paolo Conte, senza dimenticare gli indimenticabili dimenticati: Piero Ciampi, Herbert Pagani, Rino Gaetano, ecc.

A partire da settembre questo diventerà un appuntamento settimanale della Scighera, nell'attesa godiamoci questo assaggio in cortile!

Ingresso libero con tessera Arci