Un incendio, probabilmente causato da un corto circuito, ha danneggiato una parte del salone, il nostro spazio dedicato agli eventi che, di conseguenza, al momento è inagibile; questo impedisce lo svolgimento delle nostre attività.
Il deterioramento è ingente: oltre ai danni materiali che speriamo vengano coperti dall'assicurazione, il mancato sostentamento che deriva dagli eventi potrebbe portare alla chiusura del circolo.
Ci siamo già attivati per affrontare la difficile situazione: l'osteria resterà aperta e abbiamo spostato tutti gli eventi in altri luoghi. (guardate i singoli eventi)
Se avete un bruciante desiderio di aiutarci:
- venite in Scighera: agli aperitivi, a cena, per seguire gli eventi che riusciremo ad organizzare in osteria, per una birra serale o anche solo per salutarci;
- in questo momento più che mai sono ben accette iniziative autonome in nostro sostegno, sottoscrizioni tramite pay pal o bonifico bancario al seguente IBAN IT71F0312701628000000099498 (causale: donazione).
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno manifestato la loro solidarietà (singoli, gruppi, circoli...) e gli artisti che si sono dati disponibili ad esibirsi rinunciando al loro cachet.
Tutto questo ci ha surriscaldato il cuore (più o meno come il fuoco ha surriscaldato il salone).
Un corto circuito non ci seppellirà!