Hartwin Trio! Corde e tasti, tasti e corde che danno vita ad energica musica strumentale, tutta da ballare, che combina influenze celtiche e balcaniche; questo è Hartwin insieme a Flavia e Pavel.
Hartwin è un organettista e compositore. La sua musica strumentale commuove le persone in tutto il mondo da molti anni. È noto per le sue melodie semplici e malinconiche che lasciano molto spazio all'immaginazione dell'ascoltatore.
Con Flavia Escartin (violoncello) e Pavel Souvandjiev (violino), Hartwin si circonda di due musicisti talentuosi ed estremamente creativi che non sono contrari a combinare elementi di stili diversi tra loro. La musica del trio è una sorta di danza sul filo tra musica classica, folk e world music orchestrata da tre personaggi schietti che si sfidano e si completano costantemente a vicenda musicalmente. La riconoscibilità delle melodie di Hartwin, combinata con gli arrangiamenti trascinanti e sorprendenti di Flavia e Pavel, formano un gioco di suoni abbagliante che puoi scoprire dal vivo durante un concerto di questo trio "atipico".
Hartwin Dhoore – organetto
Flavia Escartin – violoncello
Pavel Souvandjiev – violino
Flavia Escartin è per metà spagnola e per metà belga ed è cresciuta tra gli ulivi della campagna catalana. Ha ricevuto un'istruzione classica, dopodiché ha deciso di studiare jazz ad Amsterdam. Flavia è anche coinvolta in numerosi progetti artistici, dall'accompagnamento musicale del circo alla scrittura di musica per film. Insieme alla sorella Laia, forma le "Escarteen Sisters" che attualmente sono internazionali a un ritmo elevato, guadagnando notorietà.
Pavel Souvandjiev è per metà bulgaro e per metà belga. Dopo la sua formazione classica, scopre una fonte inesauribile di ispirazione nei Balcani con la sua bellissima musica. Viaggia regolarmente in Bulgaria, dove compone nuova musica. Dopo di che, si è trasferito a Ghent, dove ha fondato Aerokorda. Nel 2024, Pavel è stato selezionato come uno dei "De Twintigers" (un programma che mette in mostra musicisti di talento ventenni che suonano musica classica, jazz e world music) da Klara (radio nazionale classica del Belgio), con una sessione dal vivo nel famoso studio Toots come risultato trasmesso dalla radio e televisione nazionale belga.
Hartwin Dhoore è un fisarmonicista e compositore, nato e residente nella parte settentrionale del Belgio chiamata "Fiandre"; il cuore dell'Europa. Il nome "Hartwin" è un antico germanico e significa "amico forte", un ruolo che si sforza di svolgere nella sua vita personale e nella sua presenza come artista. Le sue canzoni strumentali servono come mezzo attraverso il quale mostra il suo sé più autentico, la sua connessione con il divino e offrono speranza, gioia, pace interiore e supporto emotivo nei momenti difficili. Nel corso degli anni, ha sviluppato uno stile unico di suonare la fisarmonica diatonica che unisce malinconia e semplicità, creando un universo cinematografico e atmosferico. La sua musica ha una certa morbidezza che può essere sperimentata al meglio in prima persona durante i concerti dal vivo in cui l'ascoltatore si trova in uno spazio sicuro per la connessione emotiva e la guarigione. In un mondo in cui l'autenticità risuona profondamente con gli ascoltatori, la musica di Hartwin parla al cuore e offre la colonna sonora di accompagnamento per i viaggi interiori e le riflessioni dell'ascoltatore.
www.hartwin.be https://www.instagram.com/soundsofhartwin
https://www.facebook.com/soundsofhartwin
https://www.youtube.com/@soundsofhartwin
https://linktr.ee/soundsofhartwin
per il concerto non è necessaria la prenotazione per la cena invece sì, per favore prenota qui https://forms.gle/cZ3A4XM3rrfhzwBS9
inizio concerto ore 21:45 PUNTUALI!